7 Passi Per Riuscire A Dimagrire

Perdere quei chili di troppo è molto più facile con Zotrim.

Segui i nostri sette passi verso il successo, per assicurarti di perdere effettivamente peso!

1. Scegli il cibo in modo intelligente

Fai una colazione con molte fibre, come porridge o fiocchi d’avena arricchiti in fibra. Ti farà sentire pieno più a lungo e ti aiuterà ad arrivare al pranzo.

Non saltare il pranzo. O finirai per fare lo spuntino di metà pomeriggio. Mangià un po’ di più, ma opta per opzioni a basso contenuto di grassi.

Cucina tu a casa. Una patata cotta con la buccia con fagioli cotti al forno o saltati in padella con tagliatelle all’uovo è economico, veloce, facile e nutriente.

2. Fai Esercizio Fisico

Inizia dalle piccole cose. Balla con la radio in sottofondo, fai le scale due gradini alla volta, non prendere l’autobus e vai a piedi. Se ti viene il batticuore, sta funzionando.

Gli esercizi non devono essere noiosi. Iscriviti a un corso di Zumba con un’amica o porta i bambini a nuotare durante il fine settimana.

Creati un obiettivo, che non riguardi il perdere peso. Una maratona per un’organizzazione benefica è positiva sotto tutti i fronti ed è un modo perfetto per avvicinarti al tuo obiettivo.

3. Non Preoccuparti Di Mangiare Fuori

Non avere paura a mangiare fuori, ma cerca di limitare al massimo i danni. Salta il pane e mangia antipasti a basso contenuto calorico, come una zuppa piuttosto che il camembert fritto.

Vai a mangiare indiano? Condividi una porzione di riso, lascia perdere il pane naan e scegli salse a base di pomodoro, come topping di alimenti cremosi e al cocco.

Una fetta di cheesecake può contenere fino a 700 calorie. Quindi, a meno che non ti prendi un sorbetto o un budino a base di frutta, salta il dolce finchè non raggiungi il tuo obiettivo.

4. Non Assumere Calorie Dalle Bevande

Attento all’alcool – un paio di bicchieri di vino possono contenere fino a 600 calorie. Bevi lo spritz o un liquore con miscele a basso contenuto calorico.

Passa al latte scremato. Sarà più basso di grassi, ma sempre ricco di calcio.

Se non riesci a rinunciare alle bevande analcoliche, assicurati di attenerti alla tua dieta o di scegliere bevande senza zuccheri aggiunti.

5. Fai Spuntini Intelligenti

Se ti viene fame tra un pasto e l’altro, mangia qualcosa di leggero, come ad esempio delle fette wasa, ricotta o uno yogurt a basso contenuto di grassi con muesli.

Organizzati con anticipo, in modo da avere sempre a disposizione delle opzioni sane. Ma non fare troppe scorte, altrimenti sarai tentato a fare porzioni troppo abbondanti!

La grandezza delle porzioni è fondamentale. Ma se davvero non riesci a resistere e ti fai tentare, evita muffin e torte e mangia piuttosto un pacchetto piccolo (a basso contenuto di grassi) di patatine o un quadretto di cioccolato.

6. Supera Lo Stallo

Sei in stallo con il peso? Piccole modifiche alla tua dieta e al tuo programma di allenamento possono fare la differenza. Aumenta un po’ l’intensità dei tuoi esercizi. Prova a fare una lezione di spinning o un HIIT.

La caffeina aumenta il tuo tasso metabolico, quindi il caffè, il tè, la coca cola diet e il tè verde insieme alla caffeina contenuta in Zotrim faranno alzare leggermente il tuo metabolismo.

Tieni un diario sulla tua dieta, per aiutarti a tenere traccia delle calorie che assumi. Degli studi hanno dimostrato che chi sta a dieta e tiene un diario perde più peso, rispetto a chi non lo fa.

7. Mantenimento
Congratulazioni! Hai raggiunto il tuo obiettivo di peso! Ora, per mantenere tale questa situazione…

Continua a fare esercizio fisico. Coloro che riescono a mantenere a lungo termine la forma fisica raggiunta, continuano a fare esercizio e a fare scelte alimentari sane.

Torna a tenere un diario, se noti che stai avendo dei peggioramenti. Ti permetterà di restare sulla retta via.

Tieni a portata di mano Zotrim. Avendo sempre in casa un pacchetto di Zotrim, avrai sempre un aiuto, nel caso le vecchie abitudini alimentari ritornino e i tuoi jeans inizino a starti stretti!

Chi vuole dimagrire veramente sceglie Zotrim

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