Come Funziona?

Perdita di peso provata con Zotrim

Ci sono centinaia di prodotti sul mercato che affermano di aiutarti a perdere peso. Cosa rende Zotrim così speciale?

Con cinque prove cliniche che lo supportano e oltre dieci articoli  approvati da esperti e pubblicati su riviste scientifiche, Zotrim è il prodotto più ricercato e collaudato nell’ambito della perdita del peso.

Ció lo rende piuttosto speciale.

Zotrim ti aiuta
a mangiare meno

Alcune persone invitate a un pranzo a buffet, che hanno assunto Zotrim, hanno consumato 112 calorie in meno rispetto alla media, meno alimenti ad alto contenuto di grassi e hanno smesso di mangiare 3 minuti prima di coloro che non hanno preso Zotrim.

Zotrim ti fa sentire pieno più a lungo

Dopo aver preso un placebo, lo stomaco ha impiegato 38 minuti a svuotarsi, ma dopo aver preso Zotrim ce ne sono voluti 58, il che significa che la sensazione di sazietà persiste più a lungo.

Zotrim ti fa dire facilmente no agli spuntini

In un gruppo di 73 operatori sanitari in sovrappeso, il 65% ha detto che si sentiva spesso affamato e faceva di continuo spuntini tra i pasti. Solo il 15% ha detto questo dopo aver preso Zotrim per 4 settimane.

Zotrim ti aiuta a essere più attivo

Gli effetti rinvigoranti degli ingredienti Guarana e Yerba Matè sono ben noti e si sa che la caffeina migliora la vigilanza. L’evidenza da studi condotti in doppio cieco sulle performance durante gli esercizi ha rilevato che la caffeina migliora le prestazione del 12%.

Zotrim aumenta l’effetto benefico dell’esercizio

L’ingrediente chiave di Zotrim è l’estratto di Yerba Metè. Se assunto un’ora prima di allenarsi si consuma il 24% di energia in più derivante dai grassi, rispetto a quelli che assumono un placebo, il che significa che più grasso corporeo viene usato come combustile per aver piú energia durante l’allenamento.

Zotrim funziona anche senza fare esercizio fisico o senza seguire una dieta speciale

Nonostante sia più efficace se si segue un piano alimentare sano e si fa esercizio, le persone che assumono Zotrim hanno perso dieci volte più peso di quelle che assumono un placebo, anche senza alcuna dieta o esercizio fisico.

Zotrim è migliore dei farmaci da prescrizione in sperimentazione

Rispetto a un placebo, Zotrim ha raggiunto un tasso maggiore e più rapido di perdita di peso nelle sperimentazioni nonostante sia in fase di sperimentazione, e senza seguire una determinata dieta, rispetto ai risultati ottenuti con i tre farmaci principali da prescrizione, seguendo invece una dieta grammata.

Non c'è nient'altro come Zotrim

Coloro che seguono una dieta intelligente da oltre 15 anni hanno riposto le loro speranza  in Zotrim a causa della sua formula unica e collaudata. Prova a trovare un altro prodotto per la perdita di peso con tutte questo prove collaudate a suo favore. Non ci riuscirai!

E poichè la formula di Zotrim è protetta da brevetto, la troverai solo in Zotrim

Il nostro team internazionale di medici ricercatori ha passato anni a sviluppare e a testare la potente formula di perdita del peso di Zotrim. La sua combinazione unica e rinvigorante di estratti di piante del Sud America ti aiuta a perdere peso, monitorando le tue abitudini alimentari e motivandoti a essere più attivo.

Quali ingredienti ci sono in Zotrim?

yerba-mate

Yerba Matè – Estratto di foglie

Le foglie di Yerba Matè sono state utilizzate a lungo in Sud America, per aiutare a ridurre la fame e la fatica. Più alta in antiossidanti rispetto al tè verde, ha un effetto rinvigorante e aumenta anche l’energia durante l’allenamento. Ciò significa che non solo ti sentirai più attivo, ma l’esercizio che farai sarà ancora più benefico, poichè andrai a intaccare maggiormente i depositi di grasso. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che Yerba Matè ha anche la capacità di impedire lo sviluppo di nuove cellule adipose, il che significa che può aiutare a prevenire un ulteriore aumento di peso.

guarana-seeds

Guarana – Estratto di semi

C’è un motivo per cui il Guaranà è un ingrediente chiave nelle bevande energetiche: contiene più caffeina del caffè. Oltre al suo effetto estremamente stimolante, la caffeina nel Guaranà aumenta il metabolismo, rilasciando più grasso e trasferendolo dalle cellule al sangue, per essere usato come carburante.

Damiana2

Damiana – Estratto di foglia

Storicamente usata nelle cure tradizionali a base di erbe, la Damiana è conosciuta per l’effetto migliorativo che ha sull’umore. Se sei quindi soggetto a una fame nervosa, potrebbe risultarti più semplice resistere alla tentazione del cibo, quando le cose si fanno più difficili. Ma i reali benefici per la perdita del peso offerti dalla Damiana si hanno quando questa viene combinata con il Guaranà e il Yerba Matè, per creare l’unica formula Zotrim; una miscela che ti permette di controllare le tue abitudini alimentari.

coffe2

Caffeina

E’ ben noto che la caffeina aumenta i livelli di energia. La caffeina aggiunta a Zotrim ti aiuterà a essere più attivo e ad avere più energia, oltre ad aumentare la tua attenzione e i tuoi livelli di concentrazione. Ciò significa che aumenterai le probabilità di perdita di peso, facendoti essere più attivo con meno sforzi.

vitamins

Vitamina B3 e Vitamina B6

Le vitamine B ricoprono un ruolo fondamentale in un programma alimentare sano, consentendo di convertire il cibo che si mangia in energia. Le vitamine B3 e B6 aggiunte a Zotrim supportano un metabolismo normale, fornendogli energia e riducendo le sensazioni di stanchezza e fatica, esperienza comune quando si tagliano le calorie.

È la combinazione unica degli estratti di Yerba Matè, Guarana e Damiana, che rendono possibili gli straordinari effetti di perdita di peso generati da Zotrim. E ricorda, dato che la sua formula è brevettata, nessun altro prodotto per la perdita del peso ti darà gli stessi benefici, che solo Zotrim può darti. "

Non c’è nient’altro come Zotrim

Scegli Zotrim, il prodotto per la perdita del peso più ricercato e collaudato.

Ordina Ora
  • Studi clinici/Riferimenti

    (1) Harrold, J.A. et al (2013):  ‘Acute effects of a herb extract formulation and inulin fibre on appetite, energy intake and food choice’. Appetite 62, 84-90.

    (2) Andersen, T. and Fogh, J. (2001):  ‘Weight loss and delayed gastric emptying following a South American herbal preparation in overweight patients’. Journal of Human Nutrition and Dietetics, Vol. 14, pp. 243-250.

    (3) Ruxton, C.H.S., Kirkwood, L., McMillan, B., St John, D. and Evans, C.E.L. (2007):  ‘Effectiveness of a herbal supplement (ZotrimTM) for weight management’. British Food Journal, Vol. 109, pp. 416-428.

    (4) Doherty, M. and Smith, PM. (2004): ‘Effects of caffeine ingestion on exercise testing: a meta-analysis’. International Journal of Sport Nutrition and Exercise Metabolism, 14(6):626-46

    (5) Alhaktib, A. (2014): ‘Yerba Maté (Ilex paraguariensis) ingestion augments fat oxidation and energy expenditure during exercise at various submaximal intensities’. Nutrition & Metabolism 2014, 11:42

    (6) European Patent Number EP 1037644

    (7) Gambero, A. and Ribeiro, M.L. (2015): ‘The Positive effects of Yerba Mate (Ilex paraguariensis) in Obesity’. Nutrients, 7, 730-750.