FAQ

Stai cercando qualche informazione in più su Zotrim prima di acquistarlo?

Di seguito sono elencate le domande più frequenti. Se non trovi le informazioni che stai cercando, non esitare a contattarci.

Zotrim FAQs

Zotrim è progettato per aiutarti a tenere sotto controllo le tue abitudini alimentari e per ridurre il tuo apporto di cibo giornaliero. Facendoti sentire pieno più velocemente e mantenendo il tuo appetito soddisfatto piú a lungo, Zotrim ti aiuterà a mangiare di meno durante i pasti e a resistere alla tentazione degli spuntini. I 3 estratti di piante utilizzati in Zotrim sono anche noti per le loro proprietà rinvigoranti, che aumentano i tuoi livelli di energia e ti aiutano a bruciare più calorie.

Zotrim è prodotto con ingredienti naturali senza effetti collaterali, non importa quali siano i tuoi obiettivi di perdita del peso, puoi continuare a prendere Zotrim per tutto il tempo che vuoi. Un tasso di perdita del peso sano e sostenibile è considerato intorno ai 0.5 – 1 chilogrammi a settimana, a seconda del tuo apporto calorico e di quanto sei attivo. Una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo, puoi continuare a prendere Zotrim in tutta sicurezza, per aiutarti a mantenere la perdita di peso oppure fermarti. Se ti accorgi che stai recuperando peso, puoi semplicemente iniziare a riprenderlo, finchè non sarai sicuro di aver ancora la situazione sotto controllo.

Come dovrei assumere Zotrim?
Con l’esperienza abbiamo scoperto che il modo migliore per assumere Zotrim è prenderne 2-3 compresse con un bicchiere colmo d’acqua o di una bevanda fresca qualche minuto prima dei pasti. Massimo 9 compresse al giorno. Cerca di ridurre le dimensioni delle porzioni ad ogni pasto.

Nota Bene: La fornitura standard di Zotrim è pensata per durare fino a 30 giorni con l’assunzione di 6 compresse al giorno. Se assumi 9 compresse al giorno, la fornitura durerà meno di 30 giorni.”

Sì, con moderazione, anche se l’alcool è una fonte di calorie priva di sostanze nutritive, ti consigliamo quindi di limitarne l’assunzione. Berne troppo non solo contribuirà all’aumento del peso, ma diminuirà anche le tue inibizioni riguardo al cibo e alla scelta alimentari che fai.

Per ottenere i migliori risultati da Zotrim ti consigliamo di prendere la dosa raccomandata completa. Poiché è progettato per darti una maggiore sensazione di sazietà, dimenticandoti di prendere la giusta dose potresti rallentare il tasso di perdita del peso.

Zotrim ti aiuta a tenere sotto controllo quanto mangi, ma anche ciò che mangi è molto importante. Dovresti tenere sotto controllo il tuo apporto calorico e assicurarti di non mangiare troppi grassi nella tua dieta. Per aiutarti a fare le giuste scelte alimentari, prova a seguire i seguenti suggerimenti:

sostituisci i cibi ad alto contenuto di grassi, come latte intero, panna, burro, formaggio, cibo fritto, patatine e noci con le loro alternative a basso contenuto di grassi, come latte scremato, alimenti e formaggi a basso contenuto di grassi, patate bollite o al forno.

Griglia e bollisci piuttosto che friggere e arrostire.

Leggi le etichette su tutti i cibi preparati. Se sono alti di grassi, cerca un’alternativa a più basso contenuto.

Comincia la tua giornata con una buona colazione e cerca di non saltare i pasti. Saltare i pasti, è stato dimostrato, aumenta le probabilità di fare spuntini e di mangiare di più nei pasti successivi.

Ricorda: i drink alcolici contengono calorie, monitorane quindi il consumo.

Mentre non devi obbligatoriamente fare esercizio fisico per vedere risultati con Zotrim, è stato dimostrato che allenarsi aiuta a non riacquistare il peso perso nel lungo periodo. L’esercizio fisico è una parte importante di qualsiasi programma di perdita del peso, in quanto aiuta ad aumentare il metabolismo e a bruciare più calorie nel corso del giorno.

L’esercizio è inoltre essenziale per aiutare a prevenire malattie gravi, come il diabiete o malattie cardiache.

Facendo anche i più semplici cambiamenti al tuo stile di vita quotidiano, puoi aumentare il tuo consumo energetico e bruciare più calorie.

Prova a fare le scale, invece che prendere l’ascensore; lascia la macchina a casa e vai a fare compere a piedi o cammina 30 minuti durante la pausa pranzo.

Prova a includere nella settimana anche sessioni strutturate, come andare a nuotare con la famiglia nel weekend; prova un nuovo corso con un’amica o noleggia una bicicletta con la tua metà.

Zotrim è costituito da estratti vegetali biologici, non presenta quindi fonti animali e grassi.

Nonostante Zotrim sia costituito da estratti vegetali naturali, ti raccomandiamo di non prenderlo se:

-sei minorenne

-sei incinta o stai allattando

-sei sensibile alla caffeina

In base alle nostre conoscenze Zotrim non reagisce negativamente a nessun farmaco. Comunque, se sei attualmente sotto qualche medicinale o hai dubbi sui possibili effetti che il prodotto potrebbe avere, ti raccomandiamo di consultare il tuo medico. Allo stesso modo, se ti senti malato mentre stai prendendo Zotrim, ti suggeriamo di smetterne l’assunzione, finchè non ti sentirai di nuovo bene.

Essendo un integratore alimentare contenente 3 estratti di piante naturali, Zotrim ha superato tutti i test a cui è stato sottoposto e non è stato rilevato alcun effetto collaterale. Pochissime volte è successo che alcuni dei nostri clienti si sono lamentati di avere nausee, una volta iniziato a prendere Zotrim. Per questo motivo ti suggeriamo di consultare il tuo medico prima di iniziare a prendere Zotrim, se hai problemi di salute.

Una dose di Zotrim contiene 75 mg di caffeina, che equivale a una tazza di caffè. Quindi, se sei sensibile alla caffeina o se soffri di effetti avversi, ti suggeriamo di evitare altre bevande contenenti caffeina.

Nell’improbabile eventualità che mentre si prende Zotrim ci si ammali o si soffri di un effetto avverso (che può o non può essere associato all’assunzione di Zotrim), si dovrebbe smettere immediatamente di prendere le compresse. Se i tuoi sintomi sono gravi o persistono, consulta il tuo medico.

Una dose di Zotrim contiene 75 mg di caffeina, che equivale a circa una tazza di caffè. Quindi, se sei sensibile alla caffiena o se soffri di effetti avversi, ti suggeriamo di evitare altre bevande contenenti caffeina.

Secondo la nostra esperienza Zotrim non interagisce con nessun altro farmaco.

Non c’è nessuna ragione per cui le persone con il diabete non possano prendere Zotrim. Tuttavia, consigliamo a tutti coloro che hanno il diabete, di consultare il loro medico, prima di provare Zotrim.

Non ci sono prove che suggeriscano che Zotrim non possa essere assunto insieme alla tiroxina. Comunque, ti consigliamo di consultare il tuo medico, prima di prendere Zotrim.

Come integratore alimentare naturale, Zotrim può essere preso in tutta sicurezza  con un contraccettivo orale, senza interferire con la loro efficacia.

Ti consigliamo di astenerti dal prendere Zotrim durante la gravidanza o l’allattamento. Tuttavia, Zotrim può effettivamente aiutarti a riprendere controllo del tuo peso, una volta terminata la gravidanza o l’allattamento.

Dagli l’indirizzo del nostro sito web, dove ci può contattare direttamente.

Non c’è nient’altro come Zotrim

Zotrim è il prodotto più ricercato e collaudato per la perdita del peso.

Ordina Ora