Recensioni Positive

Pensi che perdere peso sia una costante lotta contro la fame e la stanchezza?

Ripensaci. Zotrim ha aiutato migliaia di persone come te a perdere peso senza sforzi.

Dai un’occhiata ad alcune delle nostre storie di successo preferite, scritte dai nostri affezionati clienti.

Heidi Lambeth aveva una taglia 62 e ora porta una 46

Se sei un genitore, saprai quanto sia facile ricadere in cattive abitudini alimentari quando si ha dei bambini piccoli di cui prendersi cura. Dopo anni passati a finire gli avanzi dei figli o a mangiare grandi porzioni di cibo in tarda serata una volta che i bambini erano a letto, il peso di Heidi è salito a 105 kg.

Ma Zotrim le ha dato la forza di volontà di cui aveva bisogno, per resistere agli spuntini e per diminuire le porzioni dei piatti. Ha perso una taglia nel giro di una settimana, dopo aver cominciato ad assumere Zotrim e dopo due anni è giunta a una 46, sentendosi felice e sicura di sé.

“Mio marito mi trova molto più attraente ora! E pure lui ha perso peso, grazie alle porzioni ridotte. E’ stato molto difficile con due bambini piccoli. Essere una mamma a tempo pieno non mi permetteva di mangiare bene, quindi mangiavo i loro avanzi durante il giorno e una volte che erano a letto cucinavo delle grosse porzioni di cibo per me e mio marito – la mia porzione era probabilmente per almeno due persone, ma pensavo che, visto che non mangiavo correttamente durante il giorno, era giusto mangiare di più di sera. Zotrim mi ha aiutato a gestire meglio le mie abitudini alimentari e come famiglia siamo molto più sani ora, rispetto a quando non prendevo Zotrim, poichè ho insegnato queste nuove e sane abitudini a tutta la mia famiglia.”

Sharon Briers era una taglia 46 e ora è una 40

Migliaia di donne lottano per perdere peso, dopo aver avuto un bambino. Sharon è aumentata di oltre 6 kg durante la sua gravidanza, passando da una taglia 40 a una taglia 46. Dopo aver seguito senza successo una dieta rigorosa e bassa in calorie, peggiorando addirittura la sua condizione fisica, Sharon iniziò a usare Zotrim.

Tentare di ignorare la la voglia di cibo non fu più un grosso problema, e senza cambiare radilcamente la sua normale dieta e allenamento fisico, ora è di nuovo una taglia 40.

“Mi sarei dovuta godere maggiormente l’essere una nuova mamma, ma mi son trovata sempre più infelice e a disagio a causa del mio peso. Mi sono sentita veramente egoista a preoccuparmi del mio peso, quando invece dovevo sentirmi al settimo cielo per aver avuto un bambino fastastico e perfetto. Lo so che ingrassare mentre si aspetta un bambino è perfettamente normale e non c’è nulla di cui vergognarsi, ma si sentivo lo stesso un fallimento. Ma allo stesso tempo avevo paura a mettermi a dieta perché amo mangiare – era una parte così importante della mia vita! Ho provato dei sostitutivi dei pasti, ma mi facevano sentire solo peggio – in fin dei conti non è realmente cibo! Zotrim si adatta perfettamente alla mia vita piena di impegni e mi aiuta veramente a mangiare di meno. Ho scoperto di essere nuovamente in grado di mangiare normalmente, poiché non mangiavo più del dovuto e non facevo spuntini tra i pasti. Sono riuscita a perdere tutti i chili acquisiti con la gravidanza e ora sono ritornata alla mia solita forma fisica, ossia quella che avevo prima di essere incinta!”

Louise Hilborne pesava 90 kg, ora porta una taglia 40

Inizialmente scettica riguardo alle pillole dimagranti, ma ispirata vedendo la sua migliore amica perdere peso con Zotrim, Louise sperò che potesse aiutare anche lei. Lavorando molte ore ogni giorno, significava mangiare sempre in giro e fare spuntini frequenti, e dopo una frenetica settimana nel weekend non voleva far altro che rilassarsi.

Cercando di nascondere il suo corpo sotto vestiti larghi e giungendo a toccare i 90 chilogrammi, Louise provò Zotrim. Scelte alimentari più sagge e sane divennero più facile da seguire, anche quando era via per lavoro, e fare attività fisica durante il weekend non fu più visto come un sacrificio. Ora che ha una taglia 40, Louise è contenta di aver provato Zotrim.

“Ho provato nel corso degli anni molte pillole dimagranti, ma nessuna ha mai funzionato, quindi credevo che neppure Zotrim avrebbe funzionato, ma è stata la migliore decisione che abbia mai preso. Ciò che mi ha aiutato maggiormente è stato l’aumento di molta piú energia. Lavoro molte ore e mi sento sempre costantemente stanca. Non riuscivo a sopportare l’idea di dovermi allenare negli unici momenti di relax, ma con Zotrim mi sono sentita più energica e più incline a muovermi durante i weekend, questo mi ha aiutato davvero a perdere peso. È ideale anche per il mio lavoro – ora non devo più preoccuparmi di addormentarmi durante una riunione importante!”

Buhle Mncube è ingrassata di 20 kg, ora è una taglia 42

Quando Buhle si trasferì dall’Inghilterra al Sudafrica nel 2009 e cominciò a soffrire seriamente la lontananza da casa, riversò la sua nostalgia sul cibo e iniziò a fare scelte alimentari sbagliate. Nonostante facesse da tempo la ginnasta, iniziò gradualmente a ingrassare e in appena un anno mise su 20 kg.

Determinata a perdere peso prima di andare a visitare i suoi cari a casa, Buhle si diede da fare e riuscì nel suo intento, e addirittura divenne ancora più snella rispetto a quando era partita, grazie a Zotrim. E continuando a prenderlo durante il suo viaggio, Buhle scoprì che era in grado di mantenere il suo nuovo peso, perfino dopo essersi permessa di assaporare la deliziosa cucina casalinga di sua mamma!

“Non ho mai preso pillole, poichè non ho mai dovuto perdere peso. Nonostante andassi in palestra qualche volta a settimana, a causa del troppo cibo, non sono mai riuscita a perdere peso. Mangiare cibo spazzatura era l’unica cosa che ci faceva stare meglio al pensiero di essere lontana da casa. Quando ho iniziato a usare Zotrim, ho smesso di mangiare fritti e alimenti pieni di zuccheri, che mi ero abituata a mangiare tutti i giorni, e mi son subito sentita molto meglio, quindi non sentivo il bisogno di mangiare troppo durante i pasti. Poiché ero più attenta alla mia alimentazione, tutti gli sforzi fatti in palestra iniziarono a dare i loro risultati e mi ritrovai con una 17 forma fisica migliore di quella con cui ero partita!” 

"Ho mantenuto il peso perso nel corso dell’anno scorso."

S. Driver
West Yorkshire

"Ho perso 6 chilogrammi utilizzando Zotrim."

Y. Haley
Tyne & Wear

"Mi ha aiutato a perdere 20 chilogrammi fin’ora.."

D. Lawrie
Glasgow

"Dato che mi fa sentire pieno, ho bisogno di meno cibo."

D. Crellin
Bristol

"Le uniche pillole dimagranti che ho provato, che funzionano senza effetti collaterali."

T. Smith
Wolverhampton

"Ho perso 1.5 kg in un mese, sono molto soddisfatta. Ho comprato ulteriori scorte di Zotrim."

Florence
Mablethorpe

"Fa quello che dice la confezione."

Michelle
London

"Penso che sia molto conveniente e di grande aiuto."

Amanda
Cornwall

Inizia la tua storia di successo

Unisciti alle centinaia di persone che stanno seguendo una dieta e scopri come Zotrim può cambiare anche la tua vita.

ORDINA ORA